Sotto la protezione e l'infusione della Dea Bambina (Kumari-Kore), nel giorno della Candelora, Festa della Luce, si è svolto l'incontro di Costellazioni familiari e archetipiche, a Salerno.
I bambini non nati ci hanno donato le loro benedizioni e ricordato che siamo madri e padri anche dei figli che sono nell'invisibile, che da quella dimensione vegliano su di noi.
Così ha parlato la dea Bambina: "Io non sono di questo mondo. Sono venuta a portare a termine il mio compito. Voi non c'entrate nulla con la mia morte. Sono stata un'apparizione. Vi libero dai sensi di colpa. Questa è la grande opportunità, se andate oltre l'apparenza: il mio dono è la Liberazione e le Opportunità.
A volte veniamo ma scegliamo di fare "posto" a qualcuno che verrà dopo di noi. Non c'è dolore, ma amore in questa scelta."
La dea Bambina, Shin-nemi, il Nat 37, delle carte dei Nat, ci parla della GRANDE FORTUNA, riconosciuta e colta. Oppure (carta rovesciata) delle opportunità non colte dagli antenati, che arrivano fino a noi, per essere riscattate, guarite e onorate.
Grazie a tutti i partecipanti, visibili e invisibili, per questa esperienza di grande commozione, Amore e trasformazione.